fbpx

Norme Anti Covid

REGOLAMENTO PER L’ACCESSO IN SALA

Si prega il gentile pubblico di leggere attentamente il seguente Regolamento di Sala per la prevenzione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

I posti a sedere assegnati  sono nominativi e non scambiabili.

L’accesso in Teatro è consentito a partire da 1 ora prima dell’inizio dello spettacolo, su esibizione di certificazione verde COVID-19 di avvenuta vaccinazione o di avvenuta guarigione (Green Pass rafforzato, fatta eccezione per i minori di 12 anni) oppure di idonea certificazione medica di esenzione o esclusione dalla campagna vaccinale.

Prima dell’accesso in Teatro, sarà rilevata la temperatura corporea tramite appositi termoscanner e, se superiore ai 37,5°, non sarà consentito l’accesso (la rilevazione del dato della temperatura corporea è istantanea e non soggetta a registrazione).

Analogamente si provvederà all’allontanamento dello spettatore se durante lo spettacolo lo stesso dovesse manifestare i sintomi di infezione respiratoria da Covid-19 (es. febbre, tosse, raffreddore, congiuntivite); in questo ultimo caso non è previsto il rimborso del biglietto.

 In teatro il personale di sala sarà sempre a disposizione per informazioni e assistenza ed ogni spettatore è tenuto a:

  • indossare la mascherina durante tutto il tempo di permanenza in Teatro (è fatto obbligo di indossare mascherine di tipo FFP2, fatta eccezione per i minori di 6 anni);
  • mantenere il distanziamento interpersonale di 1 metro
  • evitare gli assembramenti nelle situazioni in cui questi si possono verificare (ingresso/uscita teatro, servizi igienici, in sala);
  • esibire la propria certificazione verde COVID-19 di avvenuta vaccinazione o avvenuta guarigione (Green Pass rafforzato) oppure idonea certificazione medica di esenzione, seguire le indicazioni dei percorsi separati per l’entrata, per l’uscita e per ogni spostamento all’interno del Teatro;
  • rispettare l’assegnazione del proprio posto, non è consentito occupare posti diversi anche se liberi, in quanto quando possibile la sala è organizzata appositamente per mantenere il distanziamento tra spettatori anche se non obbligatorio per legge;
  • evitare gli assembramenti;
  • utilizzare prodotti per l’igiene delle mani disponibili in Teatro.

Le disposizioni sopra indicate potranno subire variazioni a seguito di eventuali aggiornamenti delle normative vigenti in tema di Covid-19.
Si prega il gentile pubblico di consultare le norme previste prima di partecipare agli spettacoli acquistati.

Share:
Tutti i contenuti all'interno del sito, immagini e testo è coperto da copyright, ed è vietata la riproduzione e copia intera e parziale.